Località

Margherita di Savoia si trova a nord della Puglia, a metà strada tra Bari e Foggia, a pochi chilometri dallo splendido promontorio del Gargano. La cittadina è da sempre considerata una rinomata stazione termo-balneare ed un posto ideale per il riposo, la cura e il divertimento.

Margherita di Savoia conta circa 13.000 abitanti, ma in estate la popolazione triplica; grazie ai suoi 20 Km di splendida costa sabbiosa ed ai circa 70 stabilimenti balneari, si trasforma in uno dei principali e meglio attrezzati centri turistici della Puglia.

La meravigliosa spiaggia di Margherita di Savoia è fatta di sabbia fine e dorata e si immerge lentamente in un mare limpido e non inquinato, particolarmente adatto alla balneazione di bambini ed anziani.

Le saline di Margherita di Savoia, le più grandi d’Europa, costituiscono un patrimonio naturalistico di inestimabile valore; infatti, la zona umida è popolata da una infinità di uccelli tra cui avocette, aironi, cavalieri d’Italia ma, sopratutto, fenicotteri rosa che trasformano la salina in un trionfo di colori e di bellezza.

Uno stabilimento termale all’avanguardia rende la cittadina un luogo adatto alla cura della salute e della bellezza.